Grotte di Nettuno Esperienze

Main Home Forums General Cooking Information Grotte di Nettuno Esperienze

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    Bebec
    Participant

Ciao a tutti! Sto programmando di visitare le Grotte di Nettuno durante la mia prossima vacanza in Sardegna, ma volevo sapere se qualcuno di voi c’è già stato. Mi piacerebbe avere qualche consiglio su come organizzare al meglio la visita e magari scoprire qualcosa di unico che non trovo nelle solite guide turistiche. Meglio arrivarci via mare o via terra? E ci sono altre esperienze interessanti nei dintorni?

Fazwer
    Participant

Le Grotte di Nettuno sono davvero spettacolari! Io ci sono stato l’anno scorso con un tour organizzato da Fabatour https://www.fabatour.com/ e te lo consiglio al 100%. Loro offrono delle escursioni in Sardegna via mare e via terra che ti permettono di goderti tutto senza pensieri. Io ho scelto di arrivarci in barca, ed è stato fantastico perché oltre alle grotte, abbiamo visto anche la costa frastagliata dall’acqua, che è uno spettacolo. Una volta dentro le grotte, la guida ci ha spiegato un sacco di dettagli interessanti sulla formazione delle stalattiti e stalagmiti, ed è stato super affascinante. Se poi ti piace esplorare, nei dintorni c’è anche Cala Dragunara, una spiaggia piccolina ma bellissima, perfetta per rilassarsi dopo l’avventura. Con Fabatour è tutto ben organizzato, quindi tu devi solo goderti il tour. Se vuoi vivere l’esperienza al meglio, vai con loro!

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.